Come valutare il giusto preventivo, per realizzare il tuo sito web
462
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-462,page-parent,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive,"> <!-- Google Tag Manager (noscript) --><br style="display:none;

Preventivo per Realizzare un sito web:

Dilettante VS Esperto

Vuoi affidare per la realizzazione del sito web al cugino di turno?

 

Sei sicuro di risparmiare?

Sito a basso costo = Dilettante

Le aziende di qualsiasi settore se sono visibili in internet, possono aumentare le vendite.

 

In questo contesto, però, non basta avere un sito internet, ci vuole una presenza qualificata.

 

Molti imprenditori si rivolgono al cugino, si ha l’idea che un professionista costi troppo, ma non solo, si pensa che basti avere qualche nozione nell’uso del computer e di internet, al massimo qualche competenza sulla programmazione e qualche video sulla SEO visto da youtube.

Ovviamente il cugino può essere un amico o un altro parente, ma il risultato non cambia, per realizzare il sito web non basta essere capaci a usare il computer e preparare una pagina internet.

  • 400/600Realizzazione sito/SEO
    • Analisi Mercato di Riferimento
    • Analisi Target di pubblico
    • Realizzazione Sito
    • Posizionamento Sito

    Ma è possibile con soli 400 € avere tutto questo?

Preventivo del professionista

La creazione di pagine aziendali online è un lavoro vero e proprio, quindi come si ricorre al medico per essere curati, facendo riferimento a chi ha conoscenze specifiche certificate, ci si deve affidare a un esperto per realizzare il sito web dell’impresa.

Leggi

Il prezzo ideale per un sito web professionale

Incaricare un professionista al posto del famoso cugino, amico o parente porta inevitabilmente a un costo superiore, tuttavia si tratta di un investimento. Qualsiasi cifra o favore chieda una persona priva di competenze specifiche, è già un costo eccessivo.
Leggi