Consulente SEO

Realizzare sito web

Desideri progettare un Sito Web Professionale?

Ti sei mai chiesto perchè, un sito non strutturato per catturare l’attenzione dell’utente, oppure il classico sito vetrina non porta risultati?

La sola presenza online non è sufficiente per acquisire clienti

Infatti un Sito Vetrina, che generalmente realizzano la maggior parte delle Web Agency, ha generalmente questi aspetti:

  1. Non crea interazione con gli utenti, dato che non c’è un sistema per acquisire il contatto del potenziale cliente
  2. Non vi è alla base una strategia orientata alla conversioni
  3. Struttura del sito confusionaria che non permette agli utenti di trovare facilmente le domande alle loro ricerche. Infatti gli utenti voglio trovare le informazioni che cercano rapidamente, senza doverle ricercare nel sito.

Gennaro Napoletano

Per questi motivi bisogna creare un vero e proprio sistema, integrato in una strategia di Marketing.

Uno dei primi passi è senza dubbio la creazione di un Sito Web ben strutturato che porti traffico targhettizzato e sia in grado di catturare l’attenzione del visitatore e comunicare con efficacia il valore del tuo prodotto o servizio.

Molte web-agency non sono in grado di pubblicizzare online il loro servizio.
Pensi che riuscirebbero a farlo con te?

Vuoi Realizzare il tuo Sito Web Professionale?

Gli ERRORI da Evitare

Oggi giorno, infatti, sono sempre più le attività che si affidano a un NON professionisti, per la realizzazione del loro sito.

Il motivo?

PENSARE DI RISPARMIARE

 

Il sito web deve portare un valore aggiunto alla vostra attività in termini di guadagno, e per farlo l’unico modo è rivolgersi ad un professionista che sappia prima progettare il sito e dopo realizzarlo apportando le giuste ottimizzazioni on-page ed ottimizzazioni off-page.

 

Quindi, se pensi ANCORA che la soluzione per creare un sito professionale è trovare un professionista che sappia semplicemente utilizzare, uno dei tantissimi CMS (WordPress, Joomla, Shopify, Drupal, Prestashop, Magento, […])

Allora il mio servizio NON fa per te.

Saper utilizzare un qualsiasi CMS, non BASTA per realizzare un Sito Web Professionale

Ottimizzazione Sito Web

L‘ottimizzazione viene eseguita, attraverso vari processi che vanno dalla progettazione dell’alberatura del sito, alla pulizia del codice, molto utile tra l’altro per velocizzare i tempi di caricamento del sito, dalla scrittura dei testi, all’utilizzo dei meta taglink e tante altre istruzioni ed indicazioni fornite dal nostro sito ai motori di ricerca.

Inoltre le pagine web devono essere realizzate per accogliere i visitatori e raccogliere i loro contatti, a partire dall’email, così da poterli inserire in una mailing list o inviare loro delle offerte specifiche.

Oggi sul mercato sono presenti tanti presunti SEO Specialist, SEO Expert, SEO Senior, che al primo incontro vi garantiscono un posizionamento del vostro sito sui principali motori di ricerca, senza prima fare una analisi del sito, dei competitor, […].

L’unica cosa che vi dicono:

“VI GARANTISCO CHE FACCIO COMPARIRE IL VOSTRO SITO NELLA PRIMA PAGINA DI GOOGLE”

 

Se, chi deve realizzare il vostro sito si è presentato in questo modo, vi consiglio di stingergli la mano e salutarlo, e di affidarvi a professionisti che sappiano offrirvi una consulenza professionale per lo sviluppo del sito.

 

Quanto Sei disposto a Spendere (o meglio Investire), per la progettazione del tuo SITO

Voglio farti un’ultima domanda:

Meglio spendere bene il denaro e chiedere a un professionista di creare una vetrina sul web, oppure lasciare che il parente faccia un lavoro da dilettante rovinando la reputazione dell’azienda sul web?

Risparmiare denaro non significa solo spendere meno, ma piuttosto spendere meglio.

Se al piccolo prezzo si aggiungono i danni ricevuti da un lavoro fatto male, a quel punto il denaro sprecato diventa davvero tanto. 

Contattami per una consulenza

    Exit mobile version