Risparmiare per la realizzazione del tuo sito web non conviene
470
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-470,page-child,parent-pageid-462,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.4,popup-menu-slide-from-left,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Preventivo ideale

Prezzo giusto per un sito web

preventivo sito web

Incaricare un professionista al posto del famoso cugino, amico o parente porta inevitabilmente a un costo superiore, tuttavia si tratta di un investimento.

 

Qualsiasi cifra o favore chieda una persona priva di competenze specifiche, è già un costo eccessivo.

 

Si tratta di realizzare un sito web professionale, quindi ci vogliono i giusti accorgimenti, con obiettivi chiari e una squadra di tecnici a disposizione. Infatti i professionisti sono qualificati e specializzati in un settore specifico del marketing online e della creazione di siti internet. Operano sull’architettura delle pagine, su contenuti, si collegamenti, sulla promozione.

 

Dialogano con il cliente, raccolgono dati e informazioni, consigliano, redigono un piano, operano alla creazione dell’intero sito e di quanto è necessario per l’ottimizzazione sui motori di ricerca e quindi presenta il lavoro svolto al committente per le eventuali modifiche.

 

Infine il sito viene pubblicato e si ottiene l’assistenza continua. Si monitorano i risultati, con il raggiungimento degli obiettivi, individuandone di nuovi: dalla conquista di nuovi clienti alla presentazione di un nuovo prodotto oppure alla creazione di spazi sui mercati esteri.

 

Qualunque sia lo scopo del sito e della promozione, il professionista agisce con l’esperienza maturata sul campo e con le competenze acquisite dalla formazione. Il tecnico lavora quotidianamente sulla realizzazione delle pagine online, sa bene come muoversi, come innovare e calibra l’intervento sul budget. La spesa sostenuta viene recuperata in poco tempo e sarà semplice verificare i risultati ottenuti, perché il piano dettagliato delle azioni consentirà di avere informazioni e strumenti. Le reazioni degli utenti saranno certamente un risultato tangibile.

 

Realizzare un sito web non è un hobby, ma soprattutto ha una finalità precisa: avere successo negli affari promuovendo l’impresa e i prodotti o servizi commercializzati. Affidarsi a un professionista significa spendere il giusto e ripagare l’investimento raggiungendo i risultati.

 

Meglio lasciare che il cugino si diletti con il computer per altre finalità.

 

 

Vuoi maggiori informazioni sulle mie competenze nel campo dello sviluppo web/seo?

Chi sono e certificazioni