Il giusto preventivo per il tuo sito web | Posizionamentomdr
472
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-472,page-child,parent-pageid-462,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive,"> <!-- Google Tag Manager (noscript) --><br style="display:none;

Preventivo del professionista

prezzo sito web

La creazione di pagine aziendali online è un lavoro vero e proprio, quindi come si ricorre al medico per essere curati, facendo riferimento a chi ha conoscenze specifiche certificate, ci si deve affidare a un esperto per realizzare il sito web dell’impresa.

 

Si tratta di una vera e propria vetrina pensata per far breccia tra i consumatori.

Risparmiare denaro non significa solo spendere meno, ma piuttosto spendere meglioSe al piccolo prezzo si aggiungono i danni ricevuti da un lavoro fatto male, a quel punto il denaro sprecato diventa davvero tanto. La realizzazione del sito prevede la preparazione di contenuti adeguati al pubblico, informativi ma non ridondanti.

 

Sono utili pagine predisposte per accogliere i visitatori e raccogliere i loro contatti, a partire dall’email, così da poterli inserire in una mailing list o inviare loro delle offerte specifiche.

Si possono acquistare spazi pubblicitari sul web, mettere articoli positivi sull’azienda, tutti con un rimando al sito principale a cui riferirsi per approfondire e comprare. In sintesi queste sono alcune delle attività che un esperto è in grado di svolgere per realizzare il sito web dell’impresa e tutte vanno personalizzate in base alle esigenze, al budget e agli obiettivi stabiliti dall’azienda.

 

Il cugino è capace di fare tutto ciò?

I potenziali clienti hanno una vasta scelta grazie alla concorrenza.

 

Meglio spendere bene il denaro e chiedere a un professionista di creare una vetrina sul web oppure lasciare che il parente faccia un lavoro da dilettante rovinando la reputazione dell’azienda sul web?

Non bisogna dimenticarsi che la maggior parte dei compratori, anche prima di entrare in un negozio, si informano su prezzi e prodotti online, per arrivare già preparati e orientarsi meglio tra le offerte.

 

Se ti aspettavi di trovare prezzi e cifre, scusami se ti ho deluso, ma non è possibile fare preventivi senza un accurata analisi del settore di riferimento e dei vostri obiettivi.

 

 

Vuoi maggiori informazioni sulle mie competenze nel campo dello sviluppo web/seo?

Chi sono e certificazioni